EVENTO TRASCORSO

“Opéra pour sèche cheveux” al Teatro Magnani di Fidenza

Comune di Fidenza

Gli eventi potrebbero subire variazioni, contattare sempre gli organizzatori prima di recarsi in loco e infromarsi su eventuali limitazioni legate alla normativa COVID

LINK ALL'EVENTO
Uno spettacolo fuori dagli schemi, in cui i protagonisti sono due eccentrici giocolieri-clown-maghi che reinventano le leggi scientifiche per metterle al servizio del circo.

Uno è un pensatore instancabile e il più poetico dei poeti, l’altro un inventore un po’ pazzo sempre pronto a sperimentare le idee del compagno.

Grazie alla manipolazione degli oggetti e alle tecniche di clownerie, la compagnia fa entrare il pubblico in un mondo in cui nessun oggetto è sottovalutato o inutilizzato, in cui la ragione si arrende ed entra in campo la magia.

La compagnia Blizzard Concept nasce nel 2012 per mano di Antoine Terrieux e Julien Mandier. Il loro terreno di ricerca include magia, arti plastiche, circo, manipolazione d’oggetti, tradotto in un linguaggio circense che è allo stesso tempo contemporaneo e popolare nell’intento di uscire fuori dagli schemi e condividere con il pubblico emozioni, divertimento e poesia.

di Antoine Terrieux e Julien Mandier
con Cochise Le Berre e Jérémie Chevalier
produzione Blizzard Concept

Spettacolo vincitore del Premio speciale della Giuria e del Trofeo Annie Fratellini al Festival Mondial du Cirque de Demain 2014

Biglietteria

Tel 0524 517508 / 0524 517510 / 345 9374728
E-mail teatromagnani@ater.emr.it
­DOVE

­INGRESSO 1.00 €

GIORNI & ORARI
­INFO & BIGLIETTI