EVENTO TRASCORSO

Aspettando il Foto Festival

Oasi di Campotto

Gli eventi potrebbero subire variazioni, contattare sempre gli organizzatori prima di recarsi in loco e infromarsi su eventuali limitazioni legate alla normativa COVID

LINK ALL'EVENTO
Aspettando la 4ª edizione del Foto Festival della Natura, il 24, 25 e 26 settembre il Comune di Argenta con l’Ecomuseo, in collaborazione con Comune di Ostellato, Comune di Portomaggiore, Consorzio della Bonifica Renana, Soelia S.p.A. e Atlantide Soc. Coop. Sociale p.a. presenta un focus autunnale con i fotografi Milko Marchetti e Sergio Stignani, arricchito dalla presenza di Canon Italia che durante tutta la durata dell’evento presenterà le novità per la fotografia di natura e farà vedere la nuova EOS R3.

Il programma prevede, oltre agli interventi degli esperti, una serata aperta al pubblico grazie alla collaborazione com AFNI sezione Emilia-Romagna e Cai Sezione di Argenta.

L’iniziativa è dedicata, non solo ai fotografi professionisti, ma anche a tutti coloro che, per passione, si sono avvicinati alla fotografia naturalistica e desiderano approfondire l’argomento.
- Venerdì 24 settembre 2021
Evento gratuito aperto a tutti su prenotazione

- Sabato 25 e Domenica 26 settembre 2021
Eventi a pagamento su prenotazione

Il programma e le modalità di partecipazione sono disponibili in allegato riportati.

N.B. L’informativa sulla privacy va compilata obbligatoriamente e riconsegnata via mail o in formato cartaceo il giorno dell’evento.
Se si desidera partecipare al pranzo in compagnia dei fotografi si prega di darne comunicazione al momento dell’iscrizione.

Per l’iscrizione di partecipanti minorenni si prega di contattare la segreteria organizzativa per l’apposita modulistica.

In allegato tutto il materiale:
Programma e modalità di partecipazione

Informativa Privacy 2021

Si ringraziano per la collaborazione:
Canon Italia
AFNI Emilia-Romagna
Cai – Sezione di Argenta
­DOVE
Via Cardinala, 1/c, 44011, Argenta, (FE)

­INGRESSO gratuito

GIORNI & ORARI
­INFO & BIGLIETTI