EVENTO TRASCORSO

“Opéra pour sèche cheveux” al Teatro Magnani di Fidenza

Comune di Fidenza

Les événements peuvent varier, contactez toujours les organisateurs avant de vous rendre sur le site.

LINK ALL'EVENTO
Uno spettacolo fuori dagli schemi, in cui i protagonisti sono due eccentrici giocolieri-clown-maghi che reinventano le leggi scientifiche per metterle al servizio del circo.

Uno è un pensatore instancabile e il più poetico dei poeti, l’altro un inventore un po’ pazzo sempre pronto a sperimentare le idee del compagno.

Grazie alla manipolazione degli oggetti e alle tecniche di clownerie, la compagnia fa entrare il pubblico in un mondo in cui nessun oggetto è sottovalutato o inutilizzato, in cui la ragione si arrende ed entra in campo la magia.

La compagnia Blizzard Concept nasce nel 2012 per mano di Antoine Terrieux e Julien Mandier. Il loro terreno di ricerca include magia, arti plastiche, circo, manipolazione d’oggetti, tradotto in un linguaggio circense che è allo stesso tempo contemporaneo e popolare nell’intento di uscire fuori dagli schemi e condividere con il pubblico emozioni, divertimento e poesia.

di Antoine Terrieux e Julien Mandier
con Cochise Le Berre e Jérémie Chevalier
produzione Blizzard Concept

Spettacolo vincitore del Premio speciale della Giuria e del Trofeo Annie Fratellini al Festival Mondial du Cirque de Demain 2014

Biglietteria

Tel 0524 517508 / 0524 517510 / 345 9374728
E-mail teatromagnani@ater.emr.it
­Où EST-CE

­PRIX 10.00 €

JOURNéES & HORAIRES
­INFO & BIGLIETTI

Vous pourriez aussi être intéressé par:...